in

Il rossetto dell’estate: rosso, rosso, rosso!

Ogni donna lipstick-addicted deve saper scegliere il suo colore vincente. Quest’anno la moda punta sul rosso, classico, passionale ed elegante, basta capire la nuance del rosso che si adatta meglio singolarmente ed essere al top.

la moda detta rosso

Prima prima cosa va deciso il finish migliore tra rossetto, stick colorato o gloss. La luminosità e la morbidezza del rosso che tende al rosato e dell’arancione è perfetta in stick morbidi e semi-opachi, per contrastare i segni dell’età. I toni più accesi, usati con un gloss ad effetto specchio sono adatti alle più giovani.

Fondamentale, d’estate, è puntare su formule-soin che garantiscono la giusta idratazione per la delicata mucosa labiale, oltre a colorare. Il rossetto rosso si può usare anche in spiaggia, con gli ultimi gloss e stick, arricchiti di estratti naturali e oli vegetali, antiossidanti, ad effetto super emolliente. Il rossetto rosso dura anche sotto il sole e anche se si sceglie un gloss invece di uno stick, basta che abbia formule in grado di rivestire le labbra con un film a lunga tenuta e brillante.

Anche se si resta in città per motivi di lavoro oppure si va in vacanza all’avventura, stando comunque sotto al sole, meglio optare per il rossetto rosso con protezione ai raggi solari.

Seguici sul nostro canale Telegram

Tally cane che fa il gatto

Tally, il cane allevato da gatti che si comporta come un felino

Shaboo droga etnica

Roma, droga ‘etnica’ nascosta nei microfoni del karaoke: arrestati due filippini