in

Il Royal Baby ha un nome: si chiamerà George Alexander Louis

E’ stata tanta l’attesa del popolo inglese per la nascita del Royal Baby, figlio del principe William e di Kate Middleton, attesa che però non si è certo esaurita con la notizia del lieto evento. Per giorni gli inglesi ed il mondo intero si sono infatti chiesti, come se ciò fosse uno dei problemi più importanti della loro esistenza, quale sia il nome del bebè reale, prossimo erede al trono...

William e Kate

Ora il Royal baby ha finalmente un nome, anzi addirittura tre: il figlio di Kate e William si chiama infatti George Alexander Louis. Titolo ufficiale del nascituro sarà quello di “Sua altezza reale, principe George di Cambridge”. L’annuncio è arrivato oggi da Kensington Palace, dove il piccolo si è trasferito insieme ai genitori pochi giorni fa. Dopo la breve permanenza nella residenza di famiglia, il royal baby trascorrerà l’estate in casa dei nonni Middleton a Bucklebury.

Una scelta particolare quella di Kate e William, che hanno scartato il nome di nonno Carlo per recuperare quello del trisavolo Giorgio VI, padre della Regina Elisabetta II. George era anche tra i nomi favoriti dal popolo inglese e dai bookmakers. Inoltre, il Duca e la Duchessa di Cambridge si sono ancora una volta distinti per la rapidità di questa scelta, avendo impiegato appena quattro giorni. Ben sette furono i giorni attesi dagli inglesi per scoprire il nome del principe William nel 1982.

Anticipazioni Il segreto lunedì 29 luglio: Soledad rivela a Tristan di aver assassinato il padre

Anticipazioni Grey’s anatomy 10: Richard Webber ci sarà?