in

Il Royal baby nel futuro: ecco come sarà George da adolescente

A dir poco inquietante è l’immagine che da poche ore circola nel web: il suo protagonista è George, il Royal baby più famoso del mondo, trasformatosi in un quattordicenne per mezzo della tecnologia. Mentre il piccolo di Kate e William è alle prese con le sue prime poppate, l’esperta americana D’Lynn Waldron ha ben pensato di fare un salto nel futuro per vedere come egli sarà da grande e, più precisamente, durante l’adolescenza.

William e Kate

La Waldron ha praticamente mescolato i tratti somatici di papà William e mamma Kate per dare un volto al 14enne George Alexander Louis. Ecco così venir fuori l’immagine di un bel giovanotto dagli occhi azzurri e dai capelli castani, proprio come la Middleton, mentre la bocca e la carnagione chiara sembrano essere ereditate dal papà e principe William. Ad impressionare è la naturalezza di questo volto, come se non si trattasse affatto di una ricostruzione al computer.

L’esperta D’Lynn Wladron ha spiegato che il fotomontaggio è stato realizzato tenendo conto, oltre che degli aspetti genetici, anche di altri fattori, quali stile di vita, personalità ed ambiente che circonderà il giovane Duca di Cambridge. Tali fattori potrebbero infatti influenzare non soltanto la vita di George Alexander Louis ma anche, di riflesso, il suo aspetto da teenager.

Mara Venier sindaco Venezia

Mara Venier battibecca con Renzo Arbore

Blake Lively, la Serena di “Gossip Girl”, è forse incinta?