in ,

Il Segreto 3 anticipazioni dal 24 al 31 agosto: amore, odio e vendetta a Puente Viejo

La seconda stagione de Il Segreto è stata una fonte inesauribile di cattive notizie per gli abitanti di Puente Viejo. Partendo da quanto accaduto a Donna Francisca, passando per il matrimonio di Maria, quello di Rita e Anibal e, infine, arrivando alla controversie che hanno portato Gonzalo e Fernando a ricorrere alla violenza. Le prime puntate de Il Segreto 3 riprenderanno le fila del discorso proprio dalle sorti di questi ultimi.

L’amore ha fatto sì che Gonzalo e Fernando fossero amici giurati. Il tentativo di Gonzalo di uccidere il rivale non è andato in porto, anzi, è stato proprio l’artefice del disastro a salvargli la vita. Fernando, accecato dalla sete di vendetta, non ha intenzione di lasciar correre, nonostante Gonzalo abbia ceduto e lo abbia poi salvato. Il Mesia, infatti, pagherà due uomini affinchè uccidano una volta per tutte l’amato di Maria. I due picchieranno a sangue Gonzalo che, poi, verrà seppellito da Fernando. Maria, non vedendo Gonzalo sospetta che ci sia lo zampino del marito e andrà alla ricerca dell’uomo.

Protagonista delle prime puntate de Il Segreto 3 sarà anche Donna Francisca: ha trascorso gli ultimi giorni facendo finta di assumere i farmaci, cosa che la aiuterà a tornare in lei. Quando accadrà, tornerà alla villa e, insieme a Mauricio, escogiterà un piano terribile per farla pagare all’infermiera che le ha rovinato la vita in clinica.

cina esplosione tianjin

Cina: due esplosioni devastano la città di Tianjin, almeno 44 morti e 520 feriti

Ferragosto 2015 low cost. Le migliori offerte dal Lago di Garda all'Umbria

Ferragosto 2015 low cost: le migliori offerte last minute, dal Lago di Garda all’Umbria