in ,

Il Segreto 3 anticipazioni settimanali dal 24 al 30 agosto: Gonzalo in fin di vita

Da domani, lunedì 24 agosto, prenderà il via la terza stagione de Il Segreto. Dopo la pausa estiva di due settimane, durante le quali è andato in onda un riepilogo di quanto accaduto in precedenza, ecco che Mediaset trasmette le nuove puntate della soap spagnola. Gli amanti de Il Segreto dovranno aspettarsi non pochi colpi di scena, a partire dal destino che attende Gonzalo.

Per l’ennesima volta, la faida tra Fernando e Gonzalo torna più viva che mai: se Gonzalo ha avuto un minimo di rimorso e ha salvato la vita al Mesia, quest’ultimo non tornerà sui suoi passi. Fernando, infatti, seppellirà vivo Gonzalo. Maria, che chiaramente noterà la sua assenza da Puente Viejo, capirà che il marito è il colpevole della scomparsa di Gonzalo. L’amore porterà la donna incinta da quello che, stando alle anticipazioni, è il padre del bambino che porta in grembo?

Il Segreto 3 riserva novità anche per Donna Francisca che, infatti, farà ritorno a casa, dove si concilierà con la sua personalità travolgente. Il suo spirito di vendetta tornerà prepotente: l’infermiera della clinica la pagherà cara per le ingiustizie che ha riservato a Francisca.

Windows 10 Insider

Windows 10 download uscita: opzione colori e gestione di memoria migliorati con Windows Insider

matte salvini su anziana stuprata a bari

Anziana stuprata e rapinata a Bari: Salvini chiede castrazione chimica per responsabili