in

Il Segreto: Alex Gadea conferma di non essere mai stato fidanzato con Megan Montaner

Alex Gadea, ovvero Tristan Montenegro, il bello de Il Segreto, l’amatissima soap opera spagnola, in una recente intervista al settimanale Intimità, ha confermato di non aver mai avuto nessuna relazione con Megan Monaner che interpreta Pepa ed annunciato di lasciare il cast della soap così come la collega per dedicarsi ad altro e dividersi fra il teatro e una fiction per la Mediaset spagnola. Il bell’attore, che è recentemente stato a Napoli per ritirare un premio, ha anche detto di amare particolarmente l’Italia e di sognare di poter venire nel nostro Paese, dove sarà a fine luglio per una tourneè insieme a Ramon Ibarra, a girare una fiction italiana.

alex gadea

Parlando, infatti, di due delle suo college all’interno de Il Segreto, Alex Gadea ha reso noto che: “Megan, Pepa, è invece una delle miei migliori amiche. Però fra di noi non c’è stata nessuna storia, così come i giornali hanno scritto” mentre l’attrice che interpreta sua madre: “Maria è un’attrice straordinaria e una donna molto simpatica nella vita, anche se a vederla in tv si direbbe il contrario: la prova che è una bravissima attrice”.

L’affascinante attore, gettando le fan nello sconforto più totale per la dipartita del suo personaggio dalla soap, ha però lasciato alle ammiratrici alcuni indizi importantissimi dicendo, come già accennato, che a luglio sarà in Italia con l’attore che ne Il Segreto interpretava Raimundo e che: “amo tantissimo il cinema italiano e non mi dispiacerebbe partecipare ad una fiction” aggiungendo: “ amo la vostra cucina. A Napoli ho mangiato della pasta ottima, il pesce, la mozzarella, la pizza. Ma anche a Milano ho potuto gustare delle buonissime lasagne. Inoltre mi trovo bene con la gente: gli italiani sono molto simili a noi spagnoli, calorosi, veri”.

Il suo prossimo progetto? Gadea si trova già sul set di una fiction in cui vestirà i panni di un giornalista: “Appuntamenti al buio, una lunga serie non in costume, dove interpreto un giornalista. Andrà in onda su Telecinco, prodotta da Mediaset spagnola. Spero che Mediaset Italia la compri, così potrete vedermi in altre vesti che non siano quelle del soldato”.

Carlo Conti (Official Page) facebook

Stasera in Tv: si chiudono “Si può fare!”, “Virus-Il contagio delle idee”, “Sfide” e il Crozza nel Paese delle Meraviglie – Remix

Mondiale 2014, Scozia-Nigeria: sospetto autogol del portiere (Video)