in

Il Segreto, Alfonso ed Emilia si amano davvero

Due attori della soap spagnola Il Segreto, che sta appassionando milioni di telespettatori con le storie di intrighi e passioni nella tranquilla cittadina di Puente Vejo, sono usciti finalmente allo scoperto e, ancora una volta, l’amore è sbocciato sul set. Si tratta degli insospettabili Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda, già coniugi nella finzione, che hanno visto sbocciare l’amore sul set e, a quanto pare, si tratterebbe di un sentimento vero e sincero.

alfonso-e-emilia-il-segreto

E’ il settimanale Visto a rivelare la notizia, tanto inaspettata quanto sperata. Qualche tempo fa l’attore Fernando Coronado, intervistato da Silvia Toffanin durante il talk show Verissimo, aveva giurato che tra i due c’era solo una buona e sincera amicizia e nulla più, cosa del resto più volte confermata dalla compagna Sandra Cervera: “Siamo solo colleghi di lavoro e molto amici… Sono single“, aveva confessato l’attore. Ma qualcosa dev’essere scattato e, complice la storia che li vede felicemente uniti in matrimonio, i due hanno ceduto al più nobile dei sentimenti. “Stiamo benissimo insieme. Ci vogliamo un gran bene“, ha rivelato la bella Sandra al settimanale, sempre molto schiva e restia a parlare della sua vita privata, ma ha poi aggiunto: ” C’è un affiatamento unico, dopo tre anni e mezzo di soap. Ma credo che un’attrice non debba parlare della sua vita privata“.

Come per il più romantico dei copioni è arrivata anche la dolce conferma di Fernando, che ha parlato del rapporto con la bella Emilia in un modo inequivocabile: “Il mio cuore ha vinto, questo conta. E mi ritengo veramente molto fortunato“.

Ultima di Serie A: Toro, Parma (e Milan e Verona) a caccia d’Europa

Rafa Benitez Napoli facebook

Napoli: il tecnico Benitez spiega le prossime mosse