in ,

Il Segreto anticipazioni 1-7 agosto 2016: Aurora cede, Amalia muore?

Nelle puntate precedenti de Il Segreto, i telespettatori hanno visto come Lucas sia sempre più propenso a trasferirsi definitivamente a Puente Viejo, dove Aurora è tornata a condurre la sua normale vita. Inoltre, Donna Francisca non cessa escogitare piani subdoli per fare del male alle persone che le stanno intorno, per fare in modo di raggiungere i suoi obiettivi. Al momento, le vere pedine nelle mani della nobildonna de Il Segreto sono Bosco, Ines ed Amalia.

La protagonista delle prossime puntate de Il Segreto sarà proprio Amalia, che rischierà di morire. La situazione insopportabile che è venuta a crearsi principalmente per colpa di Donna Francisca che ha preferito che al fianco di Bosco ci fosse Amalia e non Ines, l’unica donna che invece lui ama, porterà Amalia all’esasperazione. Stanca di dover mantenere un segreto così grande come quello che riguarda il bambino, la donna decide di togliersi la vita. Amalia si taglia le vene, ma Bosco giunge sul posto appena in tempo per portarla in salvo.

Dalle tristi notizie, si passa alle novità che piacciono sicuramente di più: Aurora incontra Lucas e, dopo aver scoperto, che sarà lui il dottore di Puente Viejo, decide di lasciarsi andare. I due si baciano. Intanto, Hipolito frequenta Gracia ma dopo la fine del suo matrimonio non riesce a provare un trasporto forte con altre donne.

fabrizio corona

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: ritorno di fiamma? Parla lui

Pisa Gattuso dimissioni

Pisa Calcio, Gattuso si dimette: “Problemi societari inaccettabili”