in ,

Il Segreto anticipazioni 10-16 luglio 2016: Aurora, Bosco e l’incredibile scoperta

Le anticipazioni settimanali de Il Segreto rivelano che Aurora e Bosco scopriranno un’incredibile verità che li riguarda direttamente. Nel frattempo, Aurora sarà anche la protagonista di un ritorno di fiamma e dei piani messi in atto da Alicia. Per quanto riguarda le storie d’amore che legano i protagonisti de Il Segreto, anche un’altra coppia è pronta ad affrontare una relazione: si tratta di Donna Francisca e Raimundo.

La settimana de Il Segreto che sta per iniziare vede come protagonisti Bosco, Aurora e Donna Francisca. Durante la puntata de Il Segreto di stasera, Severo rivela ad Amalia che la nobildonna della soap è coinvolta nel suo triste destino. A questo punto, Donna Francisca dovrà affrontare l’ira delle persone che non sono più disposte ad accettare i suoi piani malefici. Sarà l’amore, però, a far tirare un sospiro di sollievo alla Montenegro: con Raimundo è di nuovo amore, dopo il precedente allontanamento.

Intanto, a Puente Viejo, Aurora e Bosco vengono a conoscenza di un’incredibile storia che li riguarda: i due scoprono di essere fratelli. Non solo, i due sono gemelli. Bosco, già destabilizzato dalla notizia, dovrà affrontare anche Amalia che confida quanto realmente accaduto a Severo.

zanzare geranio aglio

Zanzare rimedi naturali: limone e peperoncino

gambe gonfie

Gambe gonfie rimedi naturali efficaci e veloci