in ,

Il Segreto anticipazioni 11-16 aprile 2016: arriva il figlio di Tristan, Gonzalo morto

Torniamo a parlare della soap spagnola che ha entusiasmato il pubblico, Il Segreto, con le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 11 aprile a sabato 16 aprile 2016. Come sempre, saranno molte le novità che movimenteranno le puntate de Il Segreto, così come i colpi di scena. Settimana prossima, occhi puntati su una new entry: il figlio di Tristan arriva a Puente Viejo.

Mentre Maria e tutti coloro che tengono a Gonzalo si recano in stazione per accoglierlo, al suo posto arriva Tristan Jr, il fratello del personaggio che è andato a Cuba per indagare su Pilar. Il ragazzo dice di essere il figlio di Tristan, aggiungendo una notizia che farà tremare gli amanti de Il Segreto: Gonzalo è morto a Cuba, a causa di una terribile malattia. Tristan Jr ha portato a Puente Viejo la salma del fratello, cioè Gonzalo, ma impedisce a Maria, ovviamente sotto shock, di vederla.

Nel frattempo, prosegue la storia tra Bosco ed Amalia. Il ragazzo fugge dalla villa per un po’ di giorni ma al suo ritorno promette ad Amalia che la sposerà al più presto. Donna Francisca, la nobildonna de Il Segreto, dovrà fare i conti con un altri piano di Fulgencio.

Amici 15 anticipazioni terza puntata serale

Amici 15 anticipazioni terza puntata Serale 16 Aprile 2016: Loredana Bertè attacca e Chiara piange

730 online 2016, 730 precompilato, 730 2016, 730 cosa scaricare, 730 spese casa, 730 cosa si può scaricare, cosa scaricare nel 730,

730/2016 cosa si può scaricare: le spese per la casa da detrarre