in ,

Il Segreto anticipazioni 11 – 17 settembre: Amalia muore e Francisca povera?

Mentre le anticipazioni de Il Segreto rivelano che le cose vanno molte male per Donna Francisca e Amalia, ora che i loro piani sono stati scoperti, la programmazione di Mediaset mostra che sono in arrivo cambiamenti anche a livello di orario: per le prossime due settimane, Il Segreto andrà in onda anche il venerdì sera dalle 21.15 alle 23.30. Rimane invariato l’appuntamento della domenica sera e l’orario della fascia pomeridiana.

Per quanto riguarda la trama de Il Segreto, gli eventi di maggiore rilievo riguardano due donne che hanno sempre pensato a loro e mai agli altri: si tratta di Amalia e Donna Francisca. Chi di dovere ha pignorato i beni della nobildonna che, a questo punto, teme di aver perso tutto ciò che possedeva. Per questo, Francisca si sente male. Nel frattempo, vista la situazione con Bosco e Ines, Amalia tenta il suicidio non appena viene portata in carcere.

Brutte notizie anche per Sol: durante le prossime puntate de Il Segreto, la ragazza decide di confessare la verità a Severo, che comprende la situazione. A quel punto, il fratello tenta di convincere sua sorella a tornare in paese, ma Sol non è convinta e, almeno per il momento, preferisce rimanere in quel brutto posto.

East Market Milano 2016: le ultime novità dell’evento vintage a Lambrate

allarme influenza virus ah3

Allarme influenza, virus AH3 in arrivo: primo ceppo identificato a Parma