in ,

Il Segreto anticipazioni 14-19 marzo 2016: Donna Francisca si arrende

La settimana de Il Segreto, dopo il cambi di palinsesto di Mediaset, prenderà il via di lunedì e no più la domenica, con l’appuntamento serale. Le anticipazioni de Il Segreto che vanno dal 14 al 19 marzo 2016, intanto, rivelano che Conrado scoprirà cose che gli permetteranno di mettere all’angolo Donna Francisca che, nel frattempo, lavoro sul rapporto tra Bosco ed Amalia, sperando che il ragazzo si allontani definitivamente da Ines. Conrado, infatti, scopre che Donna Francisca è l’artefice di quanto accaduto alle terme e la costringe a ritirare la denuncia.

Mentre Conrado è riuscito nel suo intento, facendo in modo che la nobildonna si arrendesse alla sua richiesta, Donna Francisca ha successo su un altro fronte: Amalia e Bosco hanno un certo riavvicinamento, ma la cosa più importante è che il ragazzo insulta Ines, allontanandola. Così facendo, Bosco ha fatto il gioco di Donna Francisca. Nel frattempo, Maria e Gonzalo decidono di partire per Cuba con Esperanza, ma l’idea non è più plausibile quando la bambina si ammala di varicella. I protagonisti de Il Segreto, a quel punto, pensano che dietro alla malattia possa esserci lo zampino di Donna Francisca.

Tra le puntate di venerdì e sabato de Il Segreto, Aurora scoprirà grazie a Bernarda che Donna Francisca è la responsabile dell’inondazione che ha quasi ucciso Conrado. A quel punto, Aurora decide di agire. Nel frattempo, Dolores ha ancora a che fare con la sua eterna rivale, ovvero Ramona che ormai si è praticamente stabilita a Puente Viejo.

violenza sulle donne, violenza sulle giovani donne, violenza durante adolescenza, teen dating violence, violenza sulle ragazze,

Violenza sulle adolescenti, intervista alla Dottoressa Donatella Galloni: i pericoli di internet e dell’assenza dei genitori

Come fai sbagli quando inizia

Come fai sbagli serie tv: quando inizia, cast e anticipazioni