in ,

Il Segreto anticipazioni 14 – 20 agosto 2016: la decisione di Bosco

La settimana de Il Segreto si apre con una grande proposta, che terrà i telespettatori della soap spagnola con il fiato sospeso: Lucas chiede ad Aurora di sposarlo e la donna decide di accettare. Per Aurora si tratta di un punto di svolta, visto il suo trascorso e quanto la vita le ha riservato fino ad ora. Nel frattempo, i rapporti tra Amalia, Ines e Bosco diventano sempre più difficili e quest’ultimo prende una decisione importante.

Contro il volere di Amalia, infatti, Bosco decide di andare a cercare Ines. I due continuano ad amarsi, nonostante la verità sul loro rapporto e le vite che li circondano non siano ben chiare ai due. Amalia segue Bosco, ma non riesce comunque a cogliere il suo uomo e Ines sul fatto. Quando tornano a casa, Amalia tenta di distrarre Bosco con il suo corpo, ma il marito è addirittura infastidito. A questo punto, Amalia minaccia Ines. Quest’ultima, pur conoscendo cosa Amalia sarebbe in grado di fare, confessa a Candela di essere follemente innamorata di Bosco.

Il rapporto tra i due diventa più intenso e, proprio mentre sono particolarmente vicini, Amalia li sorprende ma preferisce abbandonare la stanza senza far capire di essere ormai a conoscenza di quanto accaduto. Mentre Amalia spiana il terreno per una vendetta ben studiata, la trama de Il Segreto prosegue sul fronte del matrimonio. Aurora, infatti, ammette di voler rinunciare alla borsa di studio per poter vivere serena la sua vita amorosa. La ragazza si impegna affinché il suo sia un matrimonio degno di nota.

Replica Il Segreto

Replica Il Segreto oggi 14 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata

Rio italiani in gara oggi

Olimpiadi Rio 2016: Campriani vince il secondo oro