in ,

Il Segreto anticipazioni 15 – 21 maggio 2016: Maria spara a Donna Francisca?

Il Segreto torna con l’appuntamento domenicale che da settimana scorsa va in onda la domenica sera, come tempo fa. Dopo l’inspiegabile cambio di programma di Mediaset, i fan de Il Segreto hanno di nuovo a che fare con l’episodio serale della domenica. Nella puntata di domani sera, domenica 15 maggio 2016, protagonista de Il Segreto sarà Amalia: la donna vuole che Ines partorisca per rapire il figlio, fingendo che lo abbia partorito lei.

Nelle puntate a seguire de Il Segreto, il piano di Amalia e Donna Francisca va a rotoli: Ines, che con la gravidanza è ancora più debole, non riesce più a sopportare quella brutta situazione, sia fisicamente che mentalmente. Di conseguenza, Amalia tenta di convincere Donna Francisca a liberare Ines o, quanto meno, chiede che venga tratta meglio. Amalia non è diventata più buona: le interessa che Ines stia bene solo perché vuole il suo bambino.

Nel frattempo, Maria prosegue la sua “missione” all’interno, nonostante i suoi cari le suggeriscano ripetutamente di lasciare la Villa. Maria è convinta che scoprirà la verità e così sarà: durante la puntata di sabato prossimo de Il Segreto, Maria punta una pistola a Donna Francisca, dicendole che ha scoperto tutto.

PARIGI MILITARE AGGREDITO

Terrorismo Euro 2016, Eurpopol lancia l’allarme: “Obiettivo attraente”

Napoli – Frosinone: ora diretta tv, streaming gratis Serie A