in ,

Il Segreto anticipazioni 18-23 aprile 2016: Aurora e la condanna quasi mortale

Le ultime puntate de Il Segreto hanno visto come protagonista Aurora e Donna Francisca, fortemente intenzionata ad eliminare la Castro una volta per tutte. Fino ad ora, Donna Francisca ha avuto la meglio e, con dispiacere per gli amanti de Il Segreto, continuerà ad avere un netto vantaggio su Aurora anche durante le prossime puntate de Il Segreto. 

Il processo si è concluso con una sentenza che ha portato ad Aurora ad essere rinchiusa in manicomio. La Castro, infatti, è stata accusata di essere la responsabile dell’incidente che ha coinvolto Bernarda, morta durante l’esplosione. Donna Francisca, la nobildonna cattiva de Il Segreto,  ha fatto in modo che Aurora venisse condannata e così è stato. Le anticipazioni settimanali de Il Segreto rivelano che, anche ora che Aurora è in manicomio, Donna Francisca non le da comunque tregua.

Con un trucco escogitato, ovviamente, da Donna Francisca, Fulgencio prende il posto di Don Anselmo che, con l’aiuto di Maria, era riuscito ad assicurare ad Aurora una permanenza dignitosa all’interno del manicomio. Fulgencio ha in serbo per Aurora una vendetta terribile: Aurora subisce l’elettroshock, tra le tante altre mattanze.

Treno nelle Dolomiti 2016

Treno nelle Dolomiti 2016 Treviso-Longarone: 25 aprile su una locomotiva storica

Festival del cibo di strada a Bologna il 25 aprile

Finger Food Festival Bologna 2016: dove andare per il Ponte del 25 aprile, tra cibo e gusto