in ,

Il Segreto anticipazioni 18-23 luglio 2016: Francisca commette un omicidio

Le anticipazioni de Il Segreto delle prossime puntate della soap spagnola rivelano che la nobildonna di Puente Viejo sarà il fulcro intorno al quale ruoterà la trama. Donna Francisca, infatti, sarà impegnata su più fronti per fare del male alle persone che le stanno accanto. Il primo fra tutti è Bosco, che si sente tradito dopo aver scoperto che Aurora è sua sorella. La notizia ha scombussolato i due giovani de Il Segreto.

Quando Aurora è certa di essere la sorella di Bosco, chiede al fratello di andare con lei a casa Castro. Nel frattempo, nelle prossime puntate de Il SegretoDonna Francisca viene a sapere che Silverio ha rivelato la verità sui due giovani a Carmelo e Severo. La nobildonna decide di ucciderlo, come se un omicidio non bastasse: prima, infatti, la Montenegro chiede ai suoi uomini di uccidere Sabina, per poi far ritrovare il corpo a casa di Carmelo, che si da all’alcool.

Infine, Donna Francisca ha tempo anche per altre questioni: nella piazza del paese in cui prendono forma le storie de Il Segreto, la nobildonna affronta la Jordan. Francisca costringe Raimundo a chiudere i rapporti con Amalia, sua figlia.

Stasera non andrà in onda la puntata domenicale de Il Segreto

Coppa Davis 2016 Italia-Argentina risultati

Tennis Coppa Davis 2016 Italia-Argentina 1-3: Delbonis batte Fognini, sudamericani in semifinale

Napoli Calcio

Ultime notizie Napoli calcio, da Dimaro: Reina si ferma, stop di una settimana