in ,

Il Segreto anticipazioni 21-26 marzo 2016: arriva Pepa

Le prossime puntate de Il Segreto, quelle che andranno in onda da lunedì 21 a sabato 26 marzo 2016, porteranno un grosso colpo di scena che piacerà agli amanti della soap spagnola: é il momento di un atteso ritorno, quello di Pepa. Aurora avrà un’apparizione e sarà proprio Pepa a manifestarsi, portando la Castro a riflettere su quanto realmente accaduto alla donna. La cosa rappresenta un grosso mistero nella trama de Il Segreto.

Tuttavia, le puntate de Il Segreto che seguiranno riveleranno che si tratta soltanto del frutto dell’immaginazione di Aurora: é colpa delle sostanze che gli somministra Bernarda. A questo punto, Bernarda festeggia la buona riuscita del suo piano con Donna Francisca. La nobildonna,  a sua volta, é felice che Bosco abbia finalmente ceduto ad Amalia.

La settimana de Il Segreto si conclude con la puntata durante la quale Aurora vedrà Pepa e con Donna Francisca che minaccia Ines, mentre Bosco si avvicina sempre di più ad Amalia. Nel frattempo, il piano di Bernarda e Donna Francisca diventa sempre più intricato e pericolo per Aurora.

pasqua 2016, pranzo di pasqua 2016, pasqua 2016 come apparecchiare la tavola, pasqua 2016 come apparecchiare la tavola per il pranzo, pasqua 2016 idee originali, pasqua 2016 idee originali per apparecchiare la tavola,

Pasqua 2016: idee originali e uniche per la tavola del pranzo

Colomba pasquale con gocce di cioccolato: ricetta con foto