in ,

Il Segreto anticipazioni 21 – 27 agosto 2016: il rapimento di Beltran

Una settimana ricca di eventi e novità per i protagonisti de Il Segreto che, a Puente Viejo, festeggiano il santo patrono del paese. L’aria di festa è solo una facciata che nasconde i piani malvagi dei personaggi de Il Segreto e le loro vite movimentate. Durante le prossime puntate de Il Segreto, ancora una volta, il rapporto tra Amalia, Bosco e Ines sarà al centro dell’attenzione e porterà una delle due donne a commettere un atto di disperazione.

La settimana si apre con una puntata movimentata: mentre tutti festeggiano, Ines è costretta a subire l’ira di Amalia. La ragazza, infatti, minaccia la vera madre di Beltran. Infuriata, Ines si allontana da casa per visitare la tomba della figlia, ma quando la trova vuota capisce cosa c’è dietro a tutto ciò. Finalmente, Ines, scopre che Amalia ha finto tutto il tempo e non ha più dubbi: capisce che Beltran è suo figlio. Intanto, Amalia fa notare a Bosco che Ines non è in casa e Beltran è sparito. Facendo credere all’uomo che Ines abbia rapito il bambino, contatta la Guardia Civile per rintracciarla. Ines, quindi, viene arrestata ed Amalia afferma che Ines avrebbe ucciso il bambino.

Brutte notizie anche per Donna Francisca: Severo raggiunge la nobildonna de Il Segreto e tenta di ucciderla, ma Raimundo arriva giusto in tempo. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano anche che saltano le nozze di Aurora e Lucas: nonostante la decisione presa, i due rimangono amici. Rosario regala al bambino di Mariana un medaglione. Lontano da Puente Viejo, una ragazza di nome Prado riceve lo stesso simbolo, che contraddistingue la famiglia dei Castaneda.

Riforma pensioni precoci Quota 41

Pensioni 2016 news oggi: pensioni precoci e Quota 41, ecco cosa chiederanno i lavoratori a Matteo Renzi

ivan zaytsev pallavolo europei

Diretta Brasile-Italia 3-0 pallavolo Olimpiadi Rio 2016: il Brasile vince l’oro