in ,

Il Segreto anticipazioni 23 – 28 maggio 2016: Aurora scioccata, Maria cattiva

Dopo il ritorno al classico appuntamento della domenica sera con Il Segreto, il palinsesto di Mediaset ha subito un ulteriore cambiamento per la settimana prossima: questa volta, non andrà in onda la puntata domenicale in prima serata de Il Segreto. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana, quella che va dal 23 al 28 maggio 2016, in compenso, rivelano che ci saranno puntate ricche di colpi di scena.

La settimana de Il Segreto si apre con la puntata di lunedì: Aurora migliora di giorno in giorno, le torna la memoria e riconosce sempre più persone. Inoltre, i suoi ricordi non saranno più così sbiaditi o inesistenti come è accaduto da quando è stata rinchiusa nel manicomio. Tuttavia, Lucas, che è stato vicino ad Aurora, rivela alla protagonista de Il Segreto che una volta uscita dal manicomio non sarà comunque libera: deve tornare in prigione per scontare la pena. Di fronte a questa notizia, Aurora potrebbe subire un ulteriore shock.

Nel frattempo, nelle prossime puntate de Il Segreto, Maria è sempre più spietata e propensa ad arrivare fino in fondo, giocando tutte le carte in suo possesso, per capire cosa è realmente accaduto a Gonzalo. Scopre la verità, ovvero che Donna Francisca è l’artefice della sua morte, quando incontra Tristan Jr per riavere la figlia: l’uomo ha chiesto a Maria un riscatto per riavere Esperanza.

Strongmanrun Bibione 2016

Fisherman’s Friend Strongmanrun Bibione 2016, la corsa più pazza è ancora un successo

Riforma Penisoni opzione donna precoci

Riforma pensioni news oggi: flessibilità, esodati, precoci e Opzione Donna, ecco il confronto sindacato-Governo