in ,

Il segreto anticipazioni 24 – 31 gennaio: Conrado non è padre di David, il piano di Alicia

Domani, domenica 24 gennaio, andranno in onda, come di consueto, la puntata pomeridiana e serale de Il Segreto, durante le quali sarà Donna Francisca la protagonista. Nel corso della settimana, i riflettori de Il Segreto saranno puntati soprattutto su Alicia, Aurora. Conrado e il fatto che David potrebbe non essere il figlio di quest’ultimo. Cosa vuole Alicia da Conrado?

Le anticipazioni settimanali de Il Segreto svelano che Donna Francisca ha un piano per farla pagare a tutti coloro che le hanno pestato i piedi, usando Bosco come marionetta. La nobildonna, infatti, arriverà a provocare l’esondazione del fiume che causerà non pochi danni. Gonzalo e Mauricio rimarranno feriti, mentre Conrado verrà trovato sotto le macerie e si perdono le tracce di Dolores. Quando viene ritrovata avrà perso la memoria. Nel frattempo, Alicia pretende che Conrado venga portato a casa sua, ma sarà Aurora ad avere la meglio. Prima di allora, Alicia aggredisce la ragazza pesantemente, ma la Castro si confida soltanto con Candela, Gonzalo e Maria, senza far parola dell’accaduto con Conrado. A quel punto gli amici di Aurora indagano su Alicia e scoprono che David potrebbe non essere il figlio di Conrado.

Le novità che riguardano i protagonisti de Il Segreto non sono ancora finite: Bosco si allontana dalla villa e mentre vaga solitario incontra Ines, una bellissima ragazza che si scoprirà essere parente di Candela. Quando Bosco torna alla villa con Ines, Donna Francisca le offre un lavoro come cameriera. Bosco non può ancora stare tranquillo: Bernarda scopre che Donna Francisca gli ha intestato tutto e quindi vuole eliminarlo.

Carnevale Sciacca 2016: date, programma, carri e biglietti dell’antichissima festa siciliana

scrivilosulpirellone

Scrivilo sul Pirellone, contro la giunta di Maroni i tweet più divertenti