in ,

Il Segreto anticipazioni 27 dicembre – 2 gennaio: il ritorno di Pepa, l’arrivo del figlio

Domani, domenica 27 dicembre, Il Segreto torna in tv con due nuovi episodi, che vedranno come protagonista praticamente indiscussa l’amata Pepa, insieme a suo figlio: mentre durante la puntata de Il Segreto di domani il figlio di Pepa giungerà a Puente Viejo, nella puntata del 2 gennaio, ai fan de Il Segreto verrà svelato cosa si cela dietro la nascita del figlio di Pepa.

Bosco entrerà a far parte del cast de Il Segreto in modo trionfante: il figlio di Pepa, infatti, salverà Donna Francisca dal destino che la attende nelle mani degli anarchici. La Montenegro, oltretutto, ha tentato il suicidio per via della depressione. Dopo l’arrivo di Bosco, sarà una donna rinata e, riconoscendo al figlio di Pepa di essere il responsabile del suo stato di salute attuale, gli offre un posto in cui stare.

Il 2 gennaio, dopo le vicende che accompagneranno per tutta la settimana gli amanti de Il Segreto, tra flashback e sotterfugi, verrà svelato cosa accadde quando Pepa partori Bosco: il bambino fu salvato da una ragazza sordo muta che lo accudirà fino a che avrà vita. Dalla sua morte in poi, sarà Silverio ad occuparsi di Bosco, ma l’uomo lo tratterà come uno schiavo. La puntata de Il Segreto in questione sarà quella che vedrà il ritorno di Pepa, proprio al momento del parto e quando l’hanno trascinata via.

 

calciatori scadenza Serie A

Calciomercato 2016, da Totti a Klose e Mexes: i calciatori in scadenza di Serie A

chi è santo stefano

Chi è Santo Stefano? Nel suo giorno ecco la storia del primo martire cristiano