in ,

Il Segreto anticipazioni 28 agosto – 3 settembre 2016: di chi è figlio Beltran?

Una settimana ricca di eventi e novità per i protagonisti de Il Segreto, fortunata soap opera in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, su Canale 5. Ecco cosa succederà nelle puntate che andranno in onda dal 28 agosto al 3 settembre 2016, tutte le anticipazioni che dobbiamo conoscere.

Domenica 28 agosto

Bosco va a trovare Ines in carcere ma non crede alla sua versione dei fatti: secondo lui la vittima è Amalia e teme che anche Beltran possa essere in pericolo. Francisca è soddisfatta di sapere che Severo si sia dato agli eccessi per dimenticare il dolore di sua sorella.

Lunedì 29 agosto

Matias cerca di convincere Prado della sua buona fede senza riuscirci. Intanto, Aurora comunica all’Università la sua decisione mentre Francisca continua a sognare a occhi aperti con Raimundo di cui è sempre più innamorata. In tutto questo Ines chiede un’udienza con il sindaco.

Martedì 30 agosto

Ines, dopo il sindaco, vuole incontrare anche Don Anselmo per la confessione, ma in realtà vuole raccotagli tutta la verità su Amalia. Intanto Francisca continua a dare un cambio alla sua vita, questa volta mutando aspetto della sua abitazione.

Mercoledì 31 agosto

Le rivelazioni sono molto succulente da parte di Ines: la donna rivela come suo figlio sia Beltran e che Amalia abbia ingannato tutti. Do Anselmo, così, decide di parlarne con tutti per metterli al corrente anche se chiede di tenere all’oscuro dalla vicenda Bosco. Severo, infine, perde completamente la testa…

Giovedì 1 settembre

Severo organizza una festa speciale mentre chiede a Rufino di procurargli una dolce compagnia per la serata. Intanto, Amalia trova un muro dinnanzi a sé formato da Aurora, Rosario e Candela, che continuano a sospettare della donna.

Venerdì 2 settembre

Prado rifugia nella locanda mentre Matias decide di aiutarla nel suo piano. Raimundo, invece, scopre che Francisca ha mentito e si fa raccontare tutta la verità.

Sabato 3 settembre

Ines racconta a Candela tutta la storia della sua prigionia e la verità su Amalia che fingeva di accudirla. La domestica si ricorda di una strana somiglianza tra Ines e Beltran e così cerca di mettere la pulce nell’orecchio a tutti…

 

Ecco cosa succederà nella nuova settimana de Il Segreto che andrà in onda da domenica 28 agosto a sabato 3 settembre 2016

gran sasso morti due sciatori

Monte Rosa: incidente in montagna, morti tre alpinisti

Classifica Fimi Album aggiornata, la top10 della settimana: sorpresa Zucchero, entra Max Gazzè