in ,

Il Segreto anticipazioni 28 febbraio – marzo 2016: Maria violentata

Durante le precedenti puntate de Il Segreto, diversi volti nuovi hanno fatto la loro apparizione nella soap: da Bosco, a colui che è molto vicino ad Aurora, ad Ines, fino al fotografo che ha a che fare con Maria, ognuno di questi ha, come è giusto che sia, segreti e missioni da portare a termine. Il fotografo, in particolare, si rivelerà essere una brutta persona nel corso delle puntate de Il Segreto di marzo 2016.

Maria, che ha scelto di non trasferirsi a Parigi, ma ha fatto in modo che il fotografo arrivasse a Puente Viejo, verrà violentata proprio da quest’ultimo. Tuttavia, Gonzalo, ancora una volta torna ne Il Segreto nelle vesti del super eroe: l’amato di Maria ha fiutato qualcosa di losco e, così, raggiunge Rigo e la sua bella nella stanza di albergo in cui il fotografo ha portato Maria e le salva la vita.

Le prossime puntate de Il Segreto, inoltre, vedono Donna Francisca contro tutti: Bosco si rifiuta di partire con lei, quindi la nobildonna scarica la sua rabbia su Ines, rea di aver fatto battere il cuore a Bosco. Intanto, Donna Francisca mette i bastoni tra le ruote anche a Conrado, che è alle prese con le terme. Infine, Bosco chiede alla cattiva de Il Segreto informazioni su Tristan, dopo aver trovato delle misteriose lettere di Pilar.

Beautiful anticipazioni puntate americane: il ritorno di Hope e i problemi per Maya, Rick e Nicole, madre surrogata

Elezioni Iran

Elezioni in Iran, vincono i riformisti di Rohani: conservatori indietro