in ,

Il Segreto anticipazioni 28 marzo – 2 aprile: Aurora uccide Donna Francisca?

La settimana de Il Segreto, questa volta, inizierà con un giorno di ritardo, per via del cambio di palinsesto di Mediaset. A Pasqua e pasquetta, infatti, la soap spagnola non andrà in onda per lasciare spazio ai film a tema, come accade durante tutte le festività. Tuttavia, dalla puntata del 28 marzo a quella del 2 aprile, Il Segreto non mancherà di sorprendere i telespettatori con interessanti novità.

Prima di tutto, Aurora e Donna Francisca arriveranno ad una accesa lite che mostrerà un lato della Castro che i telespettatori de Il Segreto non hanno mai visto prima. Dopo che Bernarda e Donna Francisca hanno tentato in tutti i modi di mettere Aurora fuori gioco, come si è visto durante le precedenti puntate de Il Segreto, la figlia di Pepa è passato al contrattacco: Aurora, infatti, minaccerà Donna Francisca di morte quando, durante un intenso faccia a faccia, Aurora perderà le staffe. Tuttavia, la bella Castro non si abbasserebbe mai a fare una cosa simile.

A quel punto, Donna Francisca minaccia di denunciare Aurora, ma quest’ultima chiederà umilmente perdono, su consiglio di Pedro. Sarà proprio la Montenegro la protagonista de Il Segreto per le prossime puntate della soap. La nobildonna avrà un incidente in auto tanto grave che a Puente Viejo tutti credono che la donna sia morta. Infine, cresce la relazione tra Bosco e Amalia.

Nek Instagram

Serale Amici 2016 prima puntata: J Ax presenta un ospite speciale

loris stival ultime notizie veronica panarello

Loris Stival: risonanza magnetica per Veronica Panarello, la difesa tenta il tutto per tutto