in ,

Il Segreto anticipazioni 29 maggio – 4 giugno 2016: la vendetta di Francisca

Dopo un lungo periodo senza il serale della domenica, domani tornerà l’appuntamento della domenica sera de Il Segreto. Le anticipazioni della prossima settimana della soap spagnola, quindi, rivelano cosa accadrà ne Il Segreto a partire dal 29 maggio fino al 4 giugno 2016. Le protagoniste saranno ancora una volta Aurora e Donna Francisca.

Più vendicativa che mai, la nobildonna de Il Segreto ha deciso di farla pagare soprattutto a chi ha aiutato Aurora, ovvero Maria. La donna, infatti, ha cercato di far scappare Aurora con l’aiuto di Conrado. Donna Francisca è venuta a saperlo e fa in modo di usare Esperanza: vuole che a crescere la bambina siano Amalia e Bosco.

Amalia, che non è a conoscenza del piano di Donna Francisca, spiega a Bosco che ha contattato una levatrice. Intanto, nelle prossime puntate de Il Segreto, Amalia ha incubi su Melchor, che si è fatto tanti nemici a causa dei debiti. Nel frattempo, Severo cerca di aiutare Aurora e fa conoscere a Conrado uno dei migliori specialisti.

Nina Zilli fidanzata, la cantante non è più Sola? Ecco le ultimissime

Bandiere Blu 2017

Ponte 2 giugno 2016: le migliori offerte al mare, a Rimini, Riccione e Milano Marittima