in ,

Il Segreto anticipazioni 31 gennaio – 6 febbraio: Conrado muore? Aurora va via

Le ultime puntata de Il Segreto hanno segnato una svolta nella relazione tra Aurora e Conrado ma, soprattutto, avranno sicuramente preoccupato tutti i fan de Il Segreto e della coppia. Conrado, infatti, è in coma dopo essersi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato: il terribile piano di Donna Francisca, messo in atto da Bosco, ha funzionato. Che ne sarà ora di lui? La risposta arriva dalle nuove anticipazioni settimanali de Il Segreto. 

Le prossime puntata de Il Segreto ruoteranno intorno ad un personaggio e sarà proprio Conrado il protagonista: mentre l’uomo è in coma, Gonzalo si allontanerà da Puente Viejo per trovare prove utili che possano aiutare lui e Maria a smascherare Alicia. I due, infatti, hanno capito che David non è figlio di Conrado. Nel frattempo, Aurora ha realizzato cosa vuole per lei: quando Conrado si riprenderà, scoprirà che Aurora ha deciso di partire e andrà a Madrid, per studiare e diventare dottoressa.

Durante le prossime puntate de Il Segreto, inoltre, Bosco, dopo aver fatto la conoscenza di Ines, pretende che la giovane non lavori più presso la Villa di Donna Francisca. La ragazza, felice di essere arrivata a quel punto, non cederà alla minacce di Bosco. Subito dopo, il figlio di Pepa cade da un albero e si ferisce gravemente: Aurora, futuro medico, lo soccorre ma Donna Francisca pretende che non lo aiuti.

Tutto può succedere

Tutto può succedere anticipazioni 31 gennaio 2016: Ettore si avvicina a Emma, Carlo rischia di perdere Feven

Il 1° giugno 1967 usciva sgt. peppees pietra miliare della storia

Anniversario ultimo concerto Beatles: oggi, 47 anni fa, sopra il tetto della Apple a Londra