in ,

Il Segreto anticipazioni 4 – 10 settembre: Bosco scopre la verità, Amalia lo accoltella

A partire da stasera, prendono il via le nuove puntate de Il Segreto, che prevedono grandi colpi di scena. Alcuni personaggi della soap spagnola verranno smascherati dagli amici della persona ferita, che non desidera altro se non la verità. Uno dei personaggi de Il Segreto di cui si parla è Bosco: il ragazzo avrà modo di capire chi è la vera madre di suo figlio Beltran.

Proprio durante la puntata serale de Il Segreto che andrà in onda questa sera, Amalia verrà smascherata: mentre Aurora viene a sapere grazie a Lucas che Amalia e Bosco intendono recarsi a Madrid, Fe trova i documenti che provano la falsità di Amalia. A questo punto, Aurora, Candela e Lucas sono sempre più propensi a raccogliere prove che dimostrino la verità su Beltran e sulle intenzioni di Amalia. Nel frattempo, dopo aver parlato con Amalia, convinta di voler andare a Madrid, Bosco va a trovare Ines: è questo il punto di svolta, l’esatto momento in cui il personaggio de Il Segreto capisce che Beltran è figlio suo e di Ines.

Non tarda ad arrivare il confronto tra Bosco ed Amalia: se nelle precedenti puntate de Il Segreto, Amalia ha più volte espresso la volontà di uccidere Beltran, ora se la prende con Bosco. In un momento di pazzia, ordina all’uomo di uccidere il piccolo ma lui, ovviamente, si rifiuta. Accecata dalla rabbia, Amalia lo accoltella ripetutamente lasciando Bosco in fin di vita.

madre teresa di calcutta santa

Madre Teresa Santa: Papa Francesco “Sempre vicina ai poveri di Calcutta”

cortana windows phone aggiornamento

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow, Cyanogen: l’assistente personale Microsoft Cortana presto su OnePlus One