in ,

Il Segreto anticipazioni 4-9 aprile: Ines incinta, grave accusa ad Aurora

Le puntate de Il Segreto che andranno in onda da lunedì 4 aprile a sabato 9 aprile 2016, compreso l’appuntamento serale del giovedì, ricordano che Aurora si trova in seria difficoltà per via dell’accusa di omicidio. Inoltre, Bosco capisce di essere ancora innamorato di Ines, ma si trova in trappola: Amalia ha fretta di convolare a nozze. Donna Francisca si trova in mezzo ad entrambe le situazioni.

Quando la Guardia Civile arriva a Puente Viejo, Aurora crede di non avere più speranze. In effetti, il processo prosegue velocemente ma, quando tutto sembrava perduto, ecco uno spiraglio di luce: la Castro chiede di esaminare il caso e Fulgencio viene chiamato a testimoniare. L’uomo, infatti, come si è visto durante le precedenti puntate de Il Segreto, è ancora vivo e può benissimo intervenire. A questo punto, Donna Francisca deve trovare un modo per uscirne.

Nel frattempo, Ines scopre di essere incinta e, per proteggere la sua vita e quella del pargolo, decide di abbandonare per sempre la Villa. La ragazza si è rassegnata al fatto che Bosco sposerà Amalia, senza sapere che, in realtà, lui prova ancora dei forti sentimenti per lei. Ines, però, ha lasciato una lettera per Bosco che non potrà fare a meno di cercarla.

JA Startup Program fondare azienda innovativa università

Startup Italia, arriva #StartupSurvey: il primo censimento Istat delle imprese innovative

Adua Del Vesco e Gabriel Garko

Adua Del Vesco a Verissimo: “Gabriel Garko un uomo di altri tempi”