in ,

Il Segreto anticipazioni 8 – 13 agosto 2016: Raimundo resta?

Le puntate de Il Segreto che andranno in onda da domani, lunedì 8, a sabato 13 agosto, saranno un continuo susseguirsi di colpi di scena. Il protagonista sarà Raimundo, l’uomo che per ora è convinto di volere Donna Francisca al suo fianco. Se inizialmente sembrerà che Raimundo, effettivamente, voglia lasciare la villa, si scoprirà solo verso fine settimana che non avrà il coraggio di abbandonare una parte della sua vita.

La settimana de Il Segreto prende il via con Raimundo che comunica a Donna Francisca la volontà di andarsene. Nel frattempo, Bosco confessa ad Amalia che non è nelle sue intenzioni seguirla a Madrid. Raimundo agisce per il bene di Emilia, ma alla fine il sentimento che c’è dall’altra parte prevale, torna alla villa e questo gli costerà la furia di sua figlia che decide di affrontare il padre una volta per tutte.

Nel frattempo, la relazione tra Bosco ed Amalia è sempre più complicata: il rapporto con Ines diventa sempre più intenso, cosa che provoca la reazione di Amalia che tenta il tutto e per tutto per separare i due, giocando la carta del bambino. Amalia, infatti, spiega a Bosco che la presenza di Ines è dannosa per Beltran.

Il Segreto anticipazioni spagnole 8 – 12 agosto 2016: la verità su Hernando

italiani in gara 21 agosto Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016, ciclismo su strada: Longo Borghini regala un bronzo all’Italia