in ,

Il Segreto anticipazioni 8 – 14 febbraio: la nuova vita di Aurora, un altro amore?

Aurora non è disposta a scendere a compromessi: la giovane amata di Conrado ha deciso che vuole studiare per diventare medico e lo farà trasferendosi a Madrid, città che offre sicuramente molte più possibilità del piccolo paese in cui vive, ovvero Puente Viejo. Le prime puntate di settimana prossima de Il Segreto riguarderanno proprio la Castro, la sua nuova vita e gli ostacoli che troverà lungo il suo cammino.

La Castro, non appena arriverà a Madrid, dovrà misurarsi con uno stile di vita a lei completamente sconosciuto e questo farà sì che l’ambiente in cui Aurora vive le risulterà parecchio ostile. Tuttavia, una nuova entrata nel cast de Il Segreto, la dottoressa Casas, aiuterà Aurora o, quantomeno, avrà un ruolo di notevole importanza nelle prossime puntate de Il Segreto. Aurora, inoltre, conoscerà Lucas, possibile fiamma della ragazza.

Intanto, a Puente Viejo, continuano le ostilità tra Bosco e Donna Francisca, che inizia ad avere dei dubbi su Ines, la ragazza che vive ancora alla Villa. La nobildonna, inoltre, nominerà Bosco come suo unico erede, ma il ragazza rifiuterà tutti i suoi averi. Nel frattempo, tra Bosco e Ines è passione.

Manchester City – Leicester 1-3 video gol e highlights: Ranieri vola a +6 sui Citizens

60 borse lavoro per disoccupati Milano

60 borse lavoro per disoccupati a Milano: opportunità nelle squadre anti-degrado