in ,

Il Segreto anticipazioni 8-14 maggio 2016: si scopre di Ines, Donna Francisca nei guai

Torna Il Segreto con il suo appuntamento della domenica sera. Durante la puntata serale de Il Segreto di domani, domenica 8 maggio 2016, Donna Francisca sarà costretta a stringere un accordo con Amalia. La presunta amata di Bosco, infatti, ormai sa che Ines è intrappolato nelle segrete della Villa e quindi minaccia Donna Francisca, riferendole che se non obbedisce riferirà tutto.

Amalia pretende che Donna Francisca non dica a Bosco una cosa che vorrebbe tenere per lei: nelle prossime puntate de Il Segreto, si scopre che la ragazza è sterile ma non vuole che Bosco lo sappia. Nel frattempo, prosegue l’agonia di Aurora che non ricorda nulla fissando le foto di Lucas. Quest’ultimo, su richiesta di Conrado, va da Aurora e quest’ultima lo riconosce. Proprio grazie all’aiuto di Lucas, Aurora torna a parlare. Intanto, Don Anselmo rivela ad un’altra protagonista  de Il Segreto, Maria, di non avere alcuna notizia sull’impostore.

A questo punto, Maria tenta di evitare il falso Tristan ma non è facile, visto che è determinata a capire cosa è realmente successo a Gonzalo. Peggiorano le condizione di salute di Ines che è rinchiusa nella Villa della nobildonna de Il Segreto. Infine, Aurora si riprende un po’ quando sente i cori di Natale.

formiche in casa, formiche in casa cause, formiche in casa rimedi, formiche in casa rimedi naturali, formiche in cucina, formiche a casa, formiche a casa cosa fare, come eliminare le formiche da casa, come allontanare le formiche da casa, come combattere le formiche in casa,

Formiche in casa: cause e rimedi naturali per tenerle lontane

oroscopi

Oroscopo affinità segni zodiacali su WhatsApp: Capricorno-Acquario, i comportamenti tipici da chat