in ,

Il Segreto anticipazioni aprile 2016, dal 26 al 30: Gonzalo è morto? Non è nella bara

Aprile volge al termine e con lui anche le anticipazioni settimanali de Il Segreto per aprile 2016. Il mese finirà col botto, visti i colpi di scena ai quali i telespettatori di Canale 5 verranno sottoposti con le puntate dell’ultima settimana di aprile de Il Segreto. Tanto per iniziare, Gonzalo non è nella bara quindi si infittisce il mistero che riguarda lui e la sua presunta morte.

Mentre Maria indaga sulla morte di Gonzalo, dopo aver visto che la bara è vuota, Conrado scopre che Fulgencio è il nuovo direttore del manicomio in cui è rinchiusa Aurora. Conrado, ovviamente, farà di tutto per proteggere la sua amata, avendo intuito che Fulgencio ha in serbo per lei qualcosa di molto brutto. Maria, invece, dopo aver scoperto che Gonzalo non è nella bara, annuncia di volersi trasferire nella villa della nobildonna de Il Segreto. A quel punto, Donna Francisca si sentirà sempre più sotto controllo.

Gli amanti de Il Segreto attenderanno sicuramente con ansia il matrimonio tra Bosco ed Amalia: le nozze avverranno, ma il ragazzo, prima di pronunciare il fatidico sì, esiterà, portando Amalia a temere il peggio.

Beautiful anticipazioni puntate americane

Beautiful anticipazioni puntate americane: Quinn incinta, Ridge costretto a confessare?

Squadra antimafia 7 facebook

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, quando inizia e cast: ecco le ultimissime