in ,

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 23 maggio 2015: che ne sarà di Alfonsino?

Nuova settimana, nuovi episodi per la seconda stagione de Il Segreto. Torniamo a offrirvi le anticipazioni della prossima settimana, della soap spagnola che in poco tempo ha riscosso un incredibile successo. Eravamo rimasti con il mistero sull’identità del piccolo Alfonsino: con il vero nonno a Puente Viejo, Emilia teme che le protino via il bambino. Cosa deciderà di fare?

Emilia, che ormai si è affezionata al bambino, non ha intenzione di lasciare che le portino via Alfonsino, che è come un figlio per lei. Infatti, per evitare il dramma, decide di fuggire da Puente Viejo. Mentre i veri parenti di Alfonsino si adoperano per trovare Emilia, Aurora rifiuta di perdonare Tristan, nemmeno quando i due si trovano a dover affrontare insieme una situazione delicata, come l’assistere una donna che sta per partorire.

Proprio quando Gonzalo e Maria si riavvicinano a tal punto da fare l’amore, la donna si trova di nuovo in pericolo: Fernando tenterà di violentare Maria. Intanto, Donna Francisca partecipa alla cena in onore di Aurora, solo per avere la possibilità di maledirla.

Seguici sul nostro canale Telegram

The Vampire Diaries, Klaus compie 34 anni: buon compleanno Joseph Morgan

Veasyt startup Italia

Startup Italia, Veasyt contro le barriere linguisitiche