in ,

Il Segreto anticipazioni dal 20 al 27 dicembre e giorni di pausa: Chi ha violentato Maria?

La telenovela spagnola che ha conquistato i telespettatori italiani andrà in pausa per lasciare spazio ai tipici film e programmi di Natale. Fino al 23 dicembre, Il Segreto andrà in onda regolarmente: la messa in onda della soap non avverrà soltanto il 24 e il 25 dicembre, per poi tornare il 26. Nelle prossime puntate de Il Segreto, saranno, come sempre, molti i colpi di scena che infiammeranno Puente Viejo. 

Gonzalo e Maria saranno i protagonisti, ancora una volta, delle prossime puntate de Il Segreto: dopo che Tristan confesserà a Gonzalo di essersi innamorato di Candela, ammettendo di sentirsi in colpa per via di Pepa, Maria continua il suo percorso che la porterà a scoprire chi è il suo aggressore. Intanto, Maria escogita un piano, affinché Tristan possa riportare a casa la vera Aurora. L’uomo, grazie anche al contributo di Candela, si convince a rivedere la figlia.

A partire dal 22 dicembre, invece, si vedranno i primi risvolti delle indagini condotte da Herrero sull’aggressione di Maria: Fernando riferisce che il misterioso uomo è Gonzalo, ma il capitano non gli crede. Nel frattempo, la più temuto de Il Segreto, Donna Francisca, riceve una lettera di scuse di Raimundo. La Montenegro è commossa, ma non riuscirà a perdonarlo. Infine, il 26 dicembre, andrà in onda una puntata speciale de Il Segreto, con i migliori momenti.

30enne spara alla ex e si suicida

Tragedia a Frosinone: 30enne spara alla ex fidanzata e si suicida

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall'aumento? Presentati emendamenti

Riforma pensioni 2016 ultime novità: no tax area dal 2016, ecco cosa cambia