in ,

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: ecco perché non andrà in onda

Ancora una volta, la puntata domenicale de Il Segreto salterà: il palinsesto di Mediaset ha subito una nuova modifica, che prevede un cambio drastico per gli amanti della soap spagnola, abituati al doppio appuntamento della domenica, con nuove puntate inedite. Le ragioni che hanno spinto Mediaset a cambiare programmazione non sono ancora chiare, ma è ben noto cosa andrà in onda al posto de Il Segreto.

Il Segreto shock: Conrado parte

Oggi, domenica 14 febbraio, i telespettatori che solitamente si rilassano di fronte al televisore con qualche puntata de Il Segreto, dovranno rassegnarsi a festeggiare il giorno di San Valentino senza la compagnia delle coppie più belle de Il Segreto. Anche oggi, infatti, non andranno in onda la puntata pomeridiana e la puntata della fascia serale della soap spagnola.

I fan de Il Segreto, trattandosi della seconda domenica senza soap, iniziano a preoccuparsi: si tratta di una scelta temporanea o permanente? Mediaset non lo ha ancora svelato. Ad ogni modo, stasera andrà in onda, al posto de Il Segreto, la fiction Tutti insieme all’improvviso, come settimana scorsa.

Uomini e Donne news, Rossella con Jeremias Rodriguez: la provocazione

Riforma pensioni ultime novità 2016 precoci

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: Quota 41, i precoci manifestano a Roma il 18 febbraio, ecco chi li sosterrà