in ,

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: stasera non andrà in onda, ecco perché

L’appuntamento domenicale de Il Segreto è forse il più atteso dagli amanti della soap spagnola, che ha conquistato un gran numero di telespettatori italiani. Eppure, stasera, domenica 7 febbraio, Il Segreto non andrà in onda. Il palinsesto Mediaset, infatti, ha subito un cambiamento che non piacerà affatto agli amanti de Il Segreto. La buona notizia, però, è che durante la settimana Il Segreto andrà in onda regolarmente.

Anticipazioni de Il Segreto: nuovo amore per Aurora? 

Al posto de Il Segreto andranno in onda Caduta Libera e la fiction con Giorgio Panariello: la prima puntata de Il Segreto, quella che di consueto va in onda durante la fascia pre-serale di Canale 5, sarà sostituita dal programma condotto da Jerry Scotti, mentre, successivamente, in prima serata, andrà in onda Tutti insieme all’improvviso. 

Mediaset e le fonti autorevoli in materia non hanno svelato a cosa sia dovuto l’improvviso cambio di palinsesto di Canale 5. La cancellazione delle puntate de Il Segreto di stasera è una scelta improvvisa, considerato anche che la soap, oltretutto, non ha mai subito cali di audience.

iPhone 5se uscita Italia news: prima di iPhone 7 in commercio arriva il ‘low cost’

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 8-12 Febbraio 2016: Renato si è innamorato di Nadia?