in ,

Il Segreto anticipazioni marzo 2016: la programmazione di Pasqua

Come tutti, anche Il Segreto va in vacanza: la soap spagnola che ha conquistato i telespettatori italiani, infatti, non andrà in onda domenica 27 marzo e lunedì 28 marzo per lasciare spazio alla programmazione che Mediaset ha messo a punto per i giorni festivi di Pasqua 2016. 

Il palinsesto Mediaset, come accade durante tutte le festività, ha subito delle variazioni anche per i giorni di Pasqua 2016. Ad interessare i telespettatori è la mancata messa in onda delle puntate de Il Segreto. Da molto tempo, ormai, la puntata domenicale de Il Segreto è una incognita: andrà in onda? A Pasqua non ci sono dubbi: domani, domenica 27 marzo, Il Segreto non andrà in onda. Al suo posto, verrà trasmesso il film La Passione di Cristo, in linea con il periodo pasquale.

Vale lo stesso per lunedì 28 marzo 2016: i telespettatori trascorreranno il giorno di pasquetta senza Il Segreto. A partire da martedì 29 marzo, invece, la soap spagnola tornerà nel pomeriggio con  i consueti appuntamenti. Giovedì, appuntamento doppio con la puntata serale de Il Segreto.

avvocato bertolino intervista esclusiva

Gloria Rosboch, intervista esclusiva all’avvocato di Gabriele Defilippi: “Confronto in carcere con Obert? Sarebbe inutile”

Gite in Toscana fuori porta

Gite fuori porta in Toscana: dove andare a Pasquetta 2016 e non solo, tra relax e poesia