in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole 12-16 settembre: Mariana è morta?

Da due settimane, a Puente Viejo, non si fa che parlare di Mariana e della sua misteriosa sparizione: nessuno sembra saperne nulla, ma è chiaro che ci sia sotto qualcosa che non deve essere scoperto. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, però, distruggono ogni speranza: in città viene ritrovato il corpo di una ragazza e tutti credono che si possa trattare proprio di Mariana. A questo punto, il giallo si infittisce.

La puntate spagnole de Il Segreto che andranno in onda settimana prossima si concentrano sulla comparsa del corpo: quando Nicolas riceve la chiamata, non riesce a credere alle sue orecchie ma non si può avere la certezza di nulla, fino a che qualcuno si rechi sul posto per procedere con il riconoscimento del corpo. Nel frattempo, Emilia viene chiamata in causa ma, a grande sorpresa, non le vengono poste domande su Mariana, bensì su un’altra misteriosa faccenda.

Nel frattempo, Matias sospetta che i fratelli Zacarias e Amador abbiano qualcosa da nascondere. In effetti, poco dopo scopre che i due hanno ucciso un uomo. L’omicidio è avvenuto durante una rapina. Il bottino derivato dall’atto è stato nascosto dai fratelli che, non appenna tornano al nascondiglio, vengono colti in flagrante dalle autorità locali.

Un Medico in Famiglia 10

Un Medico in Famiglia 10, cambio di programmazione: ecco quando va in onda la terza puntata

Sindrome da Hand-Phone

Smartphone e Sindrome da Hand Phone: 7 persone su 10 sono dipendenti dal cellulare