in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 10-16 gennaio: la fine tra Aurora e Conrado, un arresto

La pausa d’amore, un arresto e una nuova vita: sono queste le novità principali che vedranno i telespettatori de Il Segreto, a partire da domani, domenica 10 gennaio. Durante la puntata domenicale, Don Anselmo riferisce a Conrado che David è davvero suo figlio e Aurora è tenuta a saperlo. Conrado si assume le proprie responsabilità, senza sapere che la reazione della sua amata sarebbe stata veramente stupefacente. Intanto, Bosco si immedesima nella sua nuova vita, grazie all’aiuto di Maria. Nel corso della settimana de Il Segreto, per Raimundo non ci sono che brutte notizie.

La settimana de Il Segreto inizierà con un gesto che gli amanti della soap spagnola non potrebbero mai aspettarsi: la severa e autoritaria Donna Francisca andrà da Maria per scusarsi e chiederle umilmente di poter continuare a prendersi cura di Bosco. Mariana, però, cerca in tutti i modi di allontanare Bosco, tanto da entrare in conflitto con Donna Francisca. Nel frattempo, Aurora, dopo aver saputo di David, non decide di lasciare Conrado, bensì apprezza il fatto che il suo amato abbia avuto il coraggio per affrontarla.

Quando Aurora e Conrado cercano di trovare il loro equilibrio, Alicia mette loro i bastoni tra le ruote. Proprio mentre Maria decide di perdonare Donna Francisca per il bene di Bosco, la nobildonna torna ad intromettersi nella storia d’amore tra Gonzalo e Maria che litigano furiosamente. La settimana de Il Segreto si conclude con la pausa di riflessione di Aurora e Conrado, che si lasciano proprio a causa di Alicia, e con l’arresto di Raimundo, dopo aver pubblicato l’articolo.

Fabio Fazio Che tempo che fa Anticipazione ospiti

Che fuori tempo che fa 9 Gennaio anticipazioni: in studio Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino

imprenditore lascito ai dipendenti

Imprenditore morto a Varese: ecco il gesto sorprendente a favore dei dipendenti