in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 12-18 Aprile 2015: che fine ha fatto Maria?

Che fine ha fatto Maria? Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto, l’amatissima soap opera spagnola in onda su Canale 5 dal 12 al 18 Aprile 2015 con due puntate serali domenica 12 e lunedì 13 Aprile? Mentre tutti si preoccuperanno per la donna, solo Gonzalo apparirà più che mai tranquillo e deciso a tenerla reclusa in un posto sicuro. Maria, infatti, non è sparita nel nulla, e non è nemmeno stata aggredita dallo stesso criminale che ha ucciso Ana. Il suo carnefice, se così si può chiamare, è Gonzalo che dopo averla condotta in un luogo sicuro le ha annunciato che non la lascerà andare fino a che non gli rivelerà il motivo per cui si ostina a rimanere con Fernando. Quest’ultimo, insieme a Don Anselmo, arriverà a capire che dietro alla sparizione di Maria si possa nascondere Gonzalo, ma entrambi non avranno prove per accusare il giovane ed avvenente sacerdote. Solo Don Anselmo, forse, potrà pregare Gonzalo di desistere dai suoi desideri. Come finirà? Gonzalo lascerà che Maria torni a casa da Fernando proprio mentre questi invece che cercarla realmente ha convocato l’avvocato Jimenez a proposito dell’eredità di suo padre Olmo condannato al carcere a vita? Maria lascerà Fernando, che la tradisce con la falsa Aurora, per Gonzalo?

Nel frattempo Hipolito continuerà ad essere terrorizzato dalla possibilità che Quintina, vendendolo per la prima volta, possa esserne disgustata e quindi finirà per restare il più possibile nascosto. Nonostante Dolores e Pedro cercheranno in tutti i modi convincerlo a rivelarsi, Hipolito fingerà di essere il cugino Marciano pur di non dire la verità all’amata che così, però, inizierà ad invaghirsi del postino del paese. Scoperto ciò Dolores spingerà ancora di più affinché Hipolito vinca le sue paure ed insieme a Pedro proverà a convincere l’uomo a sposarsi con Quintina. Ci riuscirà?

Francisca, dal canto suo, spiazzerà tutti. Dopo aver scoperto che a causa di un errore contabile rischierà di vedere sparire il suo patrimonio, vista l’insistenza di Leon nel chiederle di sposarlo, dopo averlo allontanato un po’ per riflettere sulla sua proposta, nonostante Raiumondo non tolleri l’idea del loro matrimonio e tenti di svelare a Leon tutte le sue malefatte, donna Francisca deciderà improvvisamente di accettare la proposta di matrimonio e sposerà il suo spasimante seduta stante. Cosa avrà spinto la donna a tutto ciò? Quando, subito dopo le nozze, donna Francisca manderà Mauricio al catasto per stilare una lista di tutte le proprietà del neo marito, tutto diverrà più chiaro.

Aurora, infine, realmente sconvolta per la morte di Ana si consolerà fra le braccia di Fernando ma rischierà di essere scoperta da Tristan. Per la giovane, però, questo non sarà l’unico problema. La vera Aurora, infatti, cambierà il suo nome in Carmen Garcia, affitterà una camera alla locanda di Emilia e Alfonso e tenterà in tutti i modi di riavere la sua vera identità creandole così diversi grattacapi. Cosa farà la falsa Aurora? Come metterà a tacere la rivale che a quanto pare ha incuriosito particolarmente la stessa Emilia che, inizialmente, l’ha addirittura scambiata per Pepa? Proprio mentre Carmen andrà al Jaral per lasciare come segno della sua presenza una moneta in camera di Iacinta, la falsa Aurora, nella pasticceria di Candela, per cercare di allontanare Carmen dal Paese e soprattutto da Tristan e Gonzalo, Iacinta farà credere ai due uomini che la nuova arrivata è una pazza.

Alex Belli gossip

Alex Belli tradimento: Barbara D’Urso vuole le scuse a Domenica Live

Jorge Lorenzo

MotoGP: Lorenzo rischia di non correre, intanto Marquez è primo