in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 12-19 ottobre: il lato oscuro di Lesmes, Maria in fin di vita

A nuove puntate de Il Segreto corrisponde una nuova programmazione della rete Mediaset, che ha concesso più tempo alla soap spagnola. Confermato, infatti, l’appuntamento del venerdì sera con Il Segreto, sempre su Canale 5 e in prima serata. Nei prossimi episodi, Maria sarà in grave pericolo, dopo essersi imbattuta in un Lesmes senza pietà.

Lesmes è il nuovo arrivo a Puente Viejo, che ha già trovato il suo posto in paese: dopo aver concluso un accordo con Jacinta, il medico infetta i ferri con i quali avrebbe aiutato Maria a partorire. La donna, che da alla luce alla figlia che ha tenuto in grembo e che le è costata insulti, reclusione e rinunce, si ammala gravemente, proprio per via del colpo basso giocato da Lesmes. Ignari del suo piano malefico, Maria e Gonzalo si rivolgono nuovamente a Lesmes per curare Esperanza che presenta febbre alta, dovuta all’infezione contratta alla nascita.

Vista la persistente febbre di Esperanza, Aurora chiama in causa una curatrice, new entry fondamentale nelle prossime puntate de Il Segreto. Tula, così si chiama il nuovo personaggio, conosce bene il vero destino di Pepa e cosa le è accaduto. Intanto, Anibal si riprende dallo shock della morte di Rita.

mamma rifiuta figlia

Mamma rifiuta figlia disabile: “Senza chirurgia plastica non la prendo, è troppo brutta”

Eventi gratuiti Palermo 2015, L'isola che c'è Villa Castelnuovo

Eventi gratuiti Palermo 2015: “L’isola che c’è”, arte, musica e street food a Villa Castelnuovo