in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 13-19 dicembre 2015: Gonzalo e Maria da donna Francisca

Gonzalo e Maria andranno da donna Francisca per ringraziarla di aver intercesso per far giungere l’antidoto quanto prima ed aver aiutato così la fine dell’epidemia, ma la donna li tratterà con freddezza e risolutezza. Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto, l’amatissima soap opera spagnola in onda su Canale 5 nella settimana compresa fra il 13 e il 19 dicembre 2015? Salutata la coppia e ribadito a Gonzalo e Maria che non vuole più vederli e che non ha nessuna intenzione di perdonarli, donna Francisca rischierà grosso a causa della rivolta degli anarchici e Raimundo si preoccuperà parecchio per la sua incolumità. Cosa potrà accadere?

Raimundo tenterà in tutti i modi di far ragionare i paesani che si sono scagliati contro Francisca e Mauricio, ma la ribellione contro la donna più potente e cattiva di Ponte Vejo continuerà imperterrita. Riuscirà Raimundo a sedare gli animi?

Hipolito si prodigherà affinché Quintina, debilitata dalla malattia, possa riprendersi al meglio, ma poi si preoccuperà dell’insaziabile desiderio carnale di quest’ultima. Nicolas continuerà a cercare disperatamente un lavoro, Bernarda subirà un’aggressione entrando in chiesa e Candela, dimessa, si recherà da Fernando per sottolineargli quanto sia vile, ma quest’ultimo reagirà minacciando Gonzalo e Aurora che si è appena fidanzata con Conrado.

Il fidanzamento di Aurora e la fine dell’epidemia sembreranno riportare un po’ di calma e tranquillità, ma anche un po’ di felicità a Ponte Vejo, anche se, proprio nel bel mezzo dei festeggiamenti in piazza, Conrado scorgerà fra la folla la sagoma di una donna che lo farà sbiancare. Chi sarà costei? Cosa potrà succedere?

Oroscopo Paolo Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 2016 scorpione: ecco le anticipazioni per il nuovo anno

pif ultimo film

L’ultimo film di Pif, il set in diretta twitter: “In guerra per amore” sarà nelle sale in autunno