in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 15 – 21 febbraio: Conrado parte

La partenza di Aurora è uno dei fatti che ha lasciato a bocca aperta gli amanti de Il Segreto. Del resto, la Castro è uno dei personaggi più amati della soap spagnola e i fan non potevano che amare la turbolenta ma dolce storia d’amore con Conrado. Tuttavia, le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto suggeriscono che i due si riuniranno: Conrado decide di andare a Madrid per vedere la sua amata.

Sembra che tutto fili liscio e Conrado ed Aurora riescono ad incontrarsi. Lucas, però, new entry nel cast de Il Segreto, spiega ai due che è meglio non farsi vedere in pubblico in atteggiamenti decisamente intimi. Aurora, in quel caso, potrebbe andare incontro all’espulsione dall’università. Nel frattempo, Aurora si confida con Gregoria e si lascia trasportare dell’emozione, parlando dei suoi genitori.

Mentre a Madrid va tutto per il meglio, a Puente Viejo, Micaela torna a colpire: vuole uccidere Mariana e qualcuno a lei molto caro. Nicolas, però, è pronto a rischiare la sua vita per salvare al sua dolce metà. Proprio nel momento in cui interviene, la puntata de Il Segreto si chiude. I due moriranno?

omicidio giulio regeni ultime news

Omicidio Giulio Regeni: lo studente italiano rapito da due agenti

Premier League

Premier League: Darmian si fa male alla spalla, Manchester United in ansia