in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 15-21 novembre: la morte di Lesmes, Maria tenta il suicidio

Durante la puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, domenica 15 novembre, sarò Maria la protagonista: la donna non riesce in alcun modo ad affrontare la perdita della figlia, nonostante Gonzalo la incoraggi perchè il suo intuito gli suggerisce che sia ancora viva. Maria, infatti, si recherà nel luogo in cui per l’ultima volta ha visto Esperanza, luogo in cui Fernando si è buttato con la bambina, e penserà di fare lo stesso. Conrado, invece, prende atto di una bella notizia: le acque termali trovate a Puente Viejo hanno poteri curativi per molte malattie.

Lunedì, si entrerà nel vivo delle novità de Il Segreto: si scoprirà se Maria ha effettivamente tentato il suicidio o qualcuno sia arrivato per salvarla. In effetti, Maria torna a casa sana e salva. Ad aspettarla Gonzalo che, in sua assenza, si è recato da Donna Francisca di recarsi a fare visita a Maria, particolarmente provata per la perdita di Esperanza. Gonzalo si pente subito del suo gesto: Donna Francisca è l’ultima persona che Maria vorrebbe vedere. La Montenegro viene raggiunta anche da Don Anselmo e Pedro che le chiedono di esonerare Florencio e Aquilino.

Nello stesso momento, un altro protagonista de Il Segreto è all’opera: Mauricio interrompe le indagini su Fulgencio. Dopo che Lesmes è morto, Aurora cerca la sorella del medico, ma non sa che ce l’ha di fronte quando incontra Jacinta. Infine, Gonzalo cerca Lidia e quando la trova, Mauricio nota un atteggiamento sospetto.

Disturbo da stress post traumatico sintomi cura

Conseguenze di un attacco terroristico: il disturbo da stress post traumatico

Aldo Montano shock anafilattico

Aldo Montano: shock anafilattico per lo schermidore azzurro