in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 17-23 gennaio: il matrimonio di Maria e Gonzalo

La prossima settimana sarà un vero e proprio via vai di personaggi, misteriose sparizioni e amore, tra coppie scoppiate e coloro che, invece, difendono dalle prime puntate de Il Segreto la loro storia: tanto per cominciare, saranno molteplici le cose che si metteranno tra Maria e Gonzalo, ma il matrimonio andrà comunque a buon fine. Non è lo stesso per Aurora e Conrado, con Alicia sempre più invadente.

Le puntate imminenti de Il Segreto vedranno come protagonista Bosco, sempre più sottomesso a Donna Francisca: stando agli ordini della nobildonna, infatti, il ragazzo si sfogherà contro la servitù. Si scaglierà, in modo particolare, contro Mauricio. Donna Francisca, però, fa capire a Bosco che deve scaricare la sua rabbia contro Aurora e Gonzalo. Il piano andrà a buon fine perché, nella piazza del paese che fa da sfondo a Il Segreto, Gonzalo e Bosco si scontreranno ferocemente.

Tuttavia, Gonzalo ha altro a cui pensare: il giorno del matrimonio con Maria è finalmente arrivato, ma Don Anselmo sembra essere sparito nel nulla.Qualcuno lo rapirà e lo ritroveranno dopo molto tempo, legato ad un albero. Tra mille peripezie, una delle coppie più amate de Il Segreto riesce finalmente a coronare il suo sogno d’amore. Intanto, Conrado bacerà Alicia, rendendosi conto che ha sbagliato, perché vuole soltanto Aurora al suo fianco.

hamburger anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: hamburger alle erbe

Palazzina crollata a Savona: chi sono le 5 vittime

Palazzina crollata a Savona: chi sono le 5 vittime [FOTO]