in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 19 -25 Aprile 2015: la guerra fra Aurora e Carmen

Cosa accadrà nella prossima settimana, quella compresa fra il 19 e il 25 Aprile 2015 all’interno delle nuove puntate de Il Segreto, l’amatissima soap opera spagnola in onda su Canale 5? Cosa accadrà nell’unica appuntamento serale fissato per domenica 19 Aprile? Come finirà la guerra fra la finta Aurora e Carmen, la vera Aurora nonché la vera figlia di Tristan? In primis Aurora, o meglio Jacinta, cercherà in tutti i modi di trovare la soluzione giusta per sbarazzarsi di Carmen e continuare a vivere così il resto della vita nei panni di un’altra in tutta tranquillità. Quando la vera Aurora scoprirà che è stata Jiacinta a uccidere la sua amica Ana, la convivenza fra la vera Aurora che si fa chiamare Carmen e la finta Aurora che in realtà si chiama Jiacinta si fa sempre più complicata e ricca di controversie e la guerra sarà inevitabile. A cosa arriveranno le due donne?  Jacinta aggredirà la vera Aurora e poi tenterà di far credere a Tristan che era lei a perseguitarla, peccato però che anche il padre inizierà a credere di non aver a che fare realmente con sua figlia. Nonostante i dubbi, però, Tristan arriverà a cacciare Carmen dal Jaral e quest’ultima finirà per litigare con Jiacinta nella pasticceria. Come andrà a finire?

Nel frattempo Dolores cercherà di convincere suo marito a fare pressione su Hipolito e Quintina affinché posticipino la data delle nozze, ma nonostante i tanti imprevisti i due sembreranno più che mai decisi a sposarsi il prima possibile. Hipolito e Quintina, quindi, dapprima proporranno a Mauricio di far loro da testimone di nozze, poi ingaggeranno un famoso musicista ed infine quando il tetto della Chiesa crollerà, mettendo in pericolo le loro nozze, decideranno, sbalordendo tutti, di sposarsi in piazza aggirando così l’ostacolo.

Mentre Fernando contatterà un avvocato per recuperare i possedimenti del padre, donna Francisca e Leon, ormai sposati, comprenderanno ben presto che la loro unione non è per nulla felice. Francisca svelerà al neo marito il vero motivo per cui Raimundo è sempre alla villa e quest’ultimo si preoccuperà delle condizioni di salute dell’uomo sospettando che dietro all’improvviso e rempintino peggioramento vi sia proprio lo zampino della donna. Quando Leon arriverà ad essere in fin di vita Don Anselmo si precipiterà a dargli l’estrema unzione allarmando così anche Raiumundo.

Don Celso, infine, confiderà a Don Anselmo di voler portar via Gonzalo da Puente Viejo, ma cosa si nasconderà dietro questo suo intento? In realtà Don Celso sarà in combutta con Donna Francisca che non perderà occasione per ricordargli di rispettare i patti. Convincere Gonzalo ad andare in Amazzonia non sarà, però, affatto semplice. Più che mai legato a Maria l’uomo rifiuterà l’opportunità di andare in missione e costringerà Don Celso a rivelargli il vero motivo della sua insistenza  nonostante Maria stessa lo inviti a lasciare Puente Viejo.

tagli tendenze 2015

Capelli 2015 tendenze: il nuovo taglio medio di Emma Marrone spopola, ecco come acconciarlo

Papa Francesco e Sergio Mattarella

Papa Francesco e l’incontro con Sergio Mattarella: dai migranti all’Expo, ecco i temi del colloquio