in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 19-25 ottobre: la scomparsa di Aurora ed Esperanza

Nella puntata domenicale de Il Segreto appena andata in onda, Aurora ha tentato di salvare Esperanza chiedendo a Tula di aiutarla, mentre ad Esperanza viene somministrato un farmaco. La situazione non migliora e Gonzalo e Maria non sanno che fare. Intanto, Alfonso ha deciso di aiutare Don Anselmo e Terence. Infine, Soledad confessa a Simon che avrebbe tanto voluto baciarlo. La puntata di domani riprenderà da Aurora ed Esperanza.

Domani, la puntata de Il Segreto si aprirà con la scomparsa delle due. Aurora, all’insaputa di tutti, ha portato Ezperanza da Tula. Quando si scopre la cosa, Gonzalo e Maria decidono di fidarsi di Tula, vista la fiducia che Aurora ripone nella donna. Intanto, il momento temuto da Don Anselmo è arrivato: l’avvocato è a Puente Viejo. Quando Esperanza torna a casa sana e salva, Lesmes non perde tempo e informa Jacinta. Aurora la salvatrice torna all’attacco: quando fanno incarcerare Conrado, Aurora scopre chi ha distrutto la miniera ed escogita un piano per salvare il suo amato.

Soledad e Terence cercano Donna Francisca, affinché li possa aiutare ad espatriare, considerato che l’avvocato cugino di Olmo non da loro tregua. La Montenegro, però, in quel caso non ha potere. Infine, una sconvolgente scoperta: Tula nota gli stessi nei sulla spalla di Aurora e Gonzalo. Sono gemelli?

Coppa Italia

Inter Juventus risultato finale: 0-0 highlights, sintesi Serie A

Crespo ospite a Domenica Live

Hernan Crespo a Domenica Live: calciatore, allenatore e su tutto marito e padre felice