in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 2-7 maggio 2016: la sconfitta di Aurora

Protagonista delle ultime puntate de Il Segreto andate in onda su Canale 5, durante i consueti appuntamenti pomeridiani e del giovedì sera, è sicuramente Aurora che non se la passa affatto bene. Donna Francisca e i suoi seguaci, infatti, hanno ridotto Aurora allo stato di vegetale, in modo che la giovane ragazza non sia più in grado di intendere e di volere. Conrado, che va spesso a trovare Aurora, ha qualche sospetto ma non ha intenzione di saltare a conclusioni affrettate.

Qualcuno, però, avrà capito il piano di Donna Francisca? Difficile a dirsi, resta il fatto che la nobildonna de Il Segreto ha trovato migliaia di candele nel giardino della sua Villa. Il gesto inquietante non può che far preoccupare Donna Francisca, che tenta di capire, prima di tutto, chi è stato a farle questo e poi come difendersi da costui o da costei. Nel frattempo, peggiora la situazione di Ines che si trova nelle segrete della Villa di Donna Francisca. Bosco non riesce a mettersi l’anima in pace, perché il suo cuore appartiene ad Ines e non sicuramente ad Amalia.

Proprio quando sembra che i nodi vengono al pettine, ecco che tutto torna come prima: Amalia trova Ines in quel brutto luogo ma, ovviamente, il suo ultimo pensiero è liberarla. Solo in questo modo potrà avere Bosco tutto per sè. Le anticipazioni de Il Segreto, inoltre, rivelano che Maria scopre qualcosa di nuovo sulla morte di Gonzalo, ma è ancora lontana dalla verità.

Amici di Maria De Filippi facebook

Amici 15 anticipazioni sesta puntata serale 7 Maggio 2016: Chiara eliminato provvisorio?

festa della mamma, festa della mamma 2016, festa della mamma 2016 come festeggiare, festa della mamma 2016 quando, festa della mamma 2016 lavoretti, festa della mamma 2016 cosa cucinare,

Festa della mamma 2016: come festeggiare a casa in compagnia