in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 2-7 novembre: Esperanza rapita, è morta?

Si è aperto proprio questa sera il nuovo mese de Il Segreto. Le puntate di novembre saranno un continuo susseguirsi di colpi di scena, di gente che va e gente che viene, visti gli strani avvenimenti che stanno colpendo Puente Viejo: un esempio è quanto architettato da Lesmes che, prima ha messo i bastoni tra le ruote a Conrado, e poi ha fatto in modo che fosse scarcerato per conquistare la fiducia di Aurora.

La settimana de Il Segreto, infatti, si aprirà con il rilascio di Conrado, uscito dal carcere grazie all’aiuto tutto tranne che disinteressato di Lesmes. Il dottore, sotto suggerimento di Jacinta, sta tentando il tutto e per tutto per ottenere la stima di Aurora, che ama follemente Conrado. Quando il suo amato esce dal carcere proverà a vivere serenamente la sua storia con Aurora ma ha un chiodo fisso: trovare coloro che lo hanno incastrato. Come Conrado, Terence è stato coinvolto in un brutto caso, ma è del tutto innocente: è stato il fratello Lewis ad appiccare l’incendio ed ora promette a Terence che lo aiuterà a fare luce. Dove vuole arrivare il fratello di Terence.

Nelle puntate a seguire de Il Segreto, Maria e Gonzalo si troveranno ad affrontare l’ennesimo trauma: Fernando ha spiato la famiglia della coppia, tanto che Maria si è sentita osservata. L’intuito della Mesia ha fatto centro: Fernando è tornato e rapirà la piccola Esperanza e si butterà da una rupe con la bambina tra le braccia.

The Vampire Diaries 7 streaming: il dettaglio che non passa inosservato

Pechino Express facebook le Professoresse

Programmi Tv oggi, lunedì 2 novembre: Pechino Express-Il nuovo mondo e Squadra antimafia 7