in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 21-27 settembre: protagonisti amore e inganno

I telespettatori di Mediaset, dovranno aspettarsi dalla prossima settimana de Il Segreto un certo numero di gossip, se così possiamo definirli. A Puente Viejo, l’amore vincerà su tutto, o quasi: per la serie “l’amore è cieco”, i protagonisti innamorati de Il Segreto non vedranno cosa si nasconde dietro le presunte buone intenzioni dei loro partner.

Tanto per cominciare, la prima puntata de Il Segreto si aprirà con il riavvicinamento di una coppia storica: Rita e Isidro torneranno ad amarsi. Mentre i due sono intenti a mostrarsi il loro amore con dolci effusioni, una figura misteriosa li spia da lontano. Le sembianze sembrano essere quelle di un uomo, ma l’inquadratura non lascia trapelare alcun dettaglio che possa mostrarne l’identità. Prosegue l’intreccio amoroso tra Aurora e il medico. Nonostante le avance di Lesmes, Aurora ha in mente e nel cuore soltanto Conrado, ma quest’ultimo non è pronto ad ammettere di amare la giovane.

Parlando d’amore nella soap de Il Segreto, è impensabile non nominare Maria e Gonzalo. La donna uscirà dal convento, ma Donna Francisca le darà del filo da torcere. Maria, tra l’altro, è in pensiero per Gonzalo: si è fatto trovare fuori dal convento, ma se qualcuno lo avesse visto, potrebbe passare non pochi guai.

Ufficiotemporaneo.it: Il portale per la ricerca di uffici da affittare in stile airbnb

Leo Messi compleanno

Barcellona – Levante 4 – 1: video gol e Highlights Liga spagnola